Collare Antiparassitario Seresto

Incontra Il Cane Che Sta Riportando Il “Divertimento” Nelle Razze Canine

introduzione

 

Dagli schnauzer allo shih tzus, ci sono un numero assurdo di razze di cani là fuori. Ma la maggior parte di queste razze non sono state create tenendo a cuore i nostri migliori interessi. I cani sono stati allevati selettivamente per secoli e questo processo ha portato a molte razze che ora sono considerate malsane o addirittura pericolose. Entra nel cane bastardo: una razza che nasce da un mix di diverse razze canine. Questo incrocio è il motivo per cui i bastardi sono spesso più giocosi ed energici dei purosangue. I cani bastardi stanno tornando in auge e stanno riportando il “divertimento” nelle razze canine. Quindi, se stai cercando un compagno fedele che sia anche giocoso e divertente, assicurati di aggiungere un bastardino alla tua lista!

 

Gizmo: il cane che ha cambiato le razze dei cani

 

Gizmo è un bastardino che ha cambiato da solo le razze canine dei cani. È nato con una rara mutazione genetica che lo fa sembrare un incrocio tra un bulldog, un barboncino e un golden retriever. Il risultato è un adorabile cagnolino con molta personalità.

 

Gizmo è diventato rapidamente famoso nella sua città natale, San Diego, dopo che le persone hanno iniziato a postare le sue foto sui social media. Il suo aspetto unico attirò l’attenzione di molti allevatori, che presto chiesero di acquistarlo dai suoi proprietari.

 

Grazie alla popolarità di Gizmo, sono state create diverse nuove razze di cani basate sul suo DNA. Gli allevatori stanno ora cercando di creare cuccioli con la mutazione di Gizmo in modo che possano venderli a prezzi elevati.

 

Questo entusiasmante sviluppo cambierà sicuramente il modo in cui pensiamo alle razze canine e darà a tutti i proprietari di animali domestici qualcosa di nuovo ed eccitante da considerare quando acquistano un nuovo animale domestico.

 

Storia di Gizmo

 

La storia di Gizmo è la storia della battaglia di un cane contro il pregiudizio di razza.

 

Gizmo è nato con una rara malattia genetica che lo ha lasciato con poca coda e senza pelo sul corpo. Era il più piccolo della cucciolata e nessuno lo voleva, quindi la sua famiglia lo ha sminuito.

 

Ma Gizmo non era ancora finito. Nel suo tempo libero, trascorreva ore online alla ricerca di informazioni su diverse razze di cani e si innamorò del Welsh Corgi, una razza perdente che non era molto popolare.

 

Così Gizmo ha iniziato a pulirsi come un Welsh Corgi e a indossare i vestiti come loro. Si è persino trovato un lavoro come mascotte per un’organizzazione di salvataggio di Welsh Corgi.

 

La gente rideva di lui, ma ora ammirano Gizmo per vivere la vita alle sue condizioni ed essere fedele a se stesso. Ha insegnato agli altri che non c’è niente di sbagliato nell’essere diversi e che tutto è possibile se hai abbastanza determinazione.

 

Cosa rende Gizmo un cane divertente?

 

Gizmo è un piccolo cane noto per essere molto giocoso. Ama giocare a prendere e correre. I suoi proprietari dicono che è il cane più felice che abbiano mai visto! Oltre ad essere un cane divertente, Gizmo ha anche altre qualità che lo rendono speciale. Per uno, è molto vocale. Questo lo rende eccezionale nel comunicare con i suoi proprietari e renderli consapevoli di ciò che vuole. Inoltre, Gizmo ha molta energia, il che significa che può farti divertire per ore e ore!

 

Conclusione

 

Un cane che sta aiutando a riportare il “divertimento” nelle razze canine è Chase, un miscuglio di laboratorio nero nato con una condizione rara che gli causa problemi di respirazione. Ma grazie alla personalità ottimista di Chase e al suo amore per il gioco, ha contribuito a cambiare il modo in cui le persone vedono molti tipi diversi di cani. Se stai cercando un esempio di come può essere un cucciolo felice e in salute, assicurati di dare un’occhiata alla storia di Chase!

Visitare : https://lallohallo.com/prodotto/seresto-collare-antiparassitario-per-gatti/

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *